top of page

Il tuo brand ha una missione da compiere.
E comincia ora.

Un brand è molto più di un logo. Un brand è la storia che vuoi raccontare, i valori in cui credi, le emozioni che chi ti conosce prova, quando pensa a te. È quello che vuoi essere tra 5 o 10 anni.

Troppo spesso la mission di un'organizzazione e il suo brand sono disallineati. Alcune difficoltà prendono il sopravvento e, che siano problemi di acquisizione, di comunicazione, di gestione e strategia o legati a un settore particolare, l'organizzazione raggiunge a fatica il suo pubblico. 

Il nostro lavoro è di guardare a questi problemi come opportunità e affiancare le organizzazioni nel tenere insieme i propri valori e la strategia di brand. Ma non solo.

Ci occupiamo di far affezionare le persone a te, per entrare nel loro cuore e far sì che ti sostengano e donino per la tua causa.

Sei un brand giovane o una nuova organizzazione? 
Costruiamo insieme a te la tua identità, posizionando il tuo brand e mettendoti velocemente in pista.

Sei un'organizzazione matura, con una storia, che affronta sfide complesse?
Siamo il partner ideale per sviluppare nuove strategie e raggiungere i tuoi prossimi obiettivi di crescita.

Qual è il vostro metodo?

Di certo siamo focalizzati sulla strategia. Ma non è per noi una tecnica sterile. Mettiamo al centro realmente l'organizzazione e i suoi valori a partire dal suo credo, in cosa e come vuole cambiare il mondo.

BRAND

CREDO
STRATEGIA
ESPRESSIONI

Dopodiché passiamo a definire quali sono gli obiettivi e quali sono i passi per raggiungerli. Per qualcuno potrebbe essere il naming, altri potrebbero aver bisogno di un rebranding o un nuovo posizionamento, qualcuno adeguare il tono di voce.

Infine, ci occupiamo delle espressioni del brand, ovvero tutti i mezzi da mettere in campo per passare dal pensiero all'azione e renderti indimenticabile.

BRAND STRATEGY

- Analisi

- Architettura e gerarchia di Brand

- Brand positioning

- Mission / Vision / Valori

- Rebranding

- Credo / Manifesto

- Naming

- Verbal identity

- Immagine di brand

- Brand Personality

- Tono di voce

- Video strategy

ESPRESSIONI DEL BRAND

- Brand Identity guidelines

- Posizionamento di campagna

- Digital 

- Eventi

- Social media

- Video

- Web

- Data visualization

Il nostro compito è costruire brand agili, per risolvere insieme a te i casi più stimolanti.

Li rendiamo inclusivi, perché si adattino alle persone e alle grandi e piccole esigenze della tua organizzazione.
 
Ci preoccupiamo che siano brand sostenibili, perché appassionino le persone alla tua causa, senza costi extra per te e per il pianeta.
bottom of page