top of page

Accendiamo le tue campagne
con il potere delle emozioni.

Per far funzionare una campagna, ci vuole una bella creatività. 
Ma non solo. Bisogna renderla umana.

È molto importante che alla base della creatività di una campagna di raccolta fondi o di promozione di un evento, ci sia la risposta alla domanda:

Perché quello che chiedi alle persone di fare migliorerà la loro vita e quella del mondo?

Per convincere le persone a sostenere la tua causa o partecipare alla tua missione, non basta dire di risolvere un problema. 
Bisogna creare per loro un momento di gioia, di passione, di tenerezza, di stupore o di protesta. In una parola, un'emozione.

E creare emozioni è un lavoro duro.

Ok, e i risultati?

Come agenzia impegnata nella raccolta fondi e nella sensibilizzazione ai temi sociali, ambientali, sanitari e culturali non possiamo non mettere al primo posto l'impatto che le campagne a cui lavoriamo generano.

Il nostro lavoro è quello di combinare al meglio la strategia con la creatività, gli obiettivi con gli strumenti e i canali, perché ciò che realizzeremo raggiunga le performance migliori e superi i risultati attesi.

CREATIVITÀ
STRATEGIA

QUI AVVIENE
LA MAGIA

LE CAMPAGNE

- Direct Mailing

- Digital advertising

- DEM e Newsletter

- Lead generation

- SMS solidale

- Acquisizione donatori regolari

- Programmi middle donors

- Aziende

- Promozione e immagine eventi

- 5x1000

- Lasciti testamentari

- Advocacy

- Istituzionali

GLI STRUMENTI 

E I SERVIZI

- Art direction

- Copywriting

- Graphic design

- Content  

- Social media 

- Illustrazione

- Animazione

- Direzione di produzione

- Produzione e editing

Ci piace realizzare insieme ai nostri clienti bellissime creatività che lasciano il segno.

Diamo voce alle esigenze delle organizzazioni, diffondendo il loro messaggio e sensibilizzando il loro pubblico su ciò che sta più a cuore.

Realizziamo campagne che spingono chi le guarda ad agire, partecipare, sognare insieme a te.


 
Il futuro è junior

Junior Achievement

era a caccia del suo posizionamento

per l'Italia

Una campagna per promuovere la raccolta fondi e far conoscere i progetti.

Screenshot 2024-09-25 at 18.22_edited.jp

Save the Children

era in cerca di contatti più caldi e consapevoli

Come nascere altrove. Una campagna digital mai vista per acquisire lead e coinvolgere potenziali nuovi donatori.

bottom of page